Arriva in tutte le radio italiane Vecina, il nuovo singolo di Jarabe de Palo, estratto dall’ultimo album Somos (uscito la scorsa estate per Carosello Records). Nel brano il cantautore spagnolo racconta un amore estivo “che fa riaffiorare alla memoria i momenti spensierati dei mesi caldi: la storia di una vicina che ti fa diventare pazzo con la quale si scambiano sguardi indiscreti, tentazioni, desiderio e sensualità” – racconta Pau Donés.
Inoltre, sono aperte le prevendite (circuito ticketone e prevendite abituali) per le date italiane del Somos World Tour - prodotto da F&P Group -, che approderà in Italia l’11 dicembre al Piper Club di Roma (inizio concerto ore 21.00) e il 12 dicembre ai Magazzini Generali di Milano (inizio concerto ore 20.45).

Anche per questo 2014 Jarabe De Palo ha ottenuto diverse nomination ai Latin Grammy che si terranno a Los Angeles il  20 novembre: l’album “Somos” è  stato nominato nelle categorie Miglior Album dell’anno e Miglior Album Pop Rock mentre l’omonimo brano è candidato come Miglior Canzone Rock. L’artista, in 18 anni di carriera, ha già collezionato un Latin Grammy per il disco “Orquesta Reciclando”, collaborato con artisti di fama mondiale Ricky Martin eAlanis Morisette) e, in Italia, ha collaborato in due occasioni con i Modà.

Posta un commento

 
Top